Descrizione
ISCRIZIONE SERVIZIO MENSA ANNO SCOLASTICO 2024/2025 SCUOLA DELL’INFANZIA - PRIMARIA - SECONDARIA DI PRIMO GRADO
SCADENZA 27 SETTEMBRE 2024
Secondo quanto sancito dalla normativa Ministeriale per la digitalizzazione dei servizi, per l’anno scolastico
2024/2025 le iscrizioni al servizio mensa potranno avvenire secondo le seguenti modalità:
- Compilando il modulo di iscrizione attraverso l’apposito portale caricato sul nuovo sito comunale al link: https://sportellotelematico.comune.ortovero.sv.it/procedure%3As_italia%3Aristorazione.scolastica%3B iscrizione?source=204 , accreditandosi attraverso SPID o CNS/CIE (istruzioni in allegato);
2. Ritirando il modulo cartaceo presso gli Uffici Comunali dal lunedì al venerdì dalla 10:00 alle 12:00 e restituendolo compilato in ogni sua parte; n entrambi i casi l’istanza, corredata dal documento di identità e dalla ricevuta del pagamento della quota relativa al primo blocchetto di buoni effettuato, dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune, in formato digitale o in formato cartaceo dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00, tassativamente entro e non oltre il 27 settembre 2024.
Il blocchetto di buoni pasto acquistato verrà consegnato dalla Sig.ra Antonietta, presso la Scuola dell’Infanzia.
Costo dei buoni pasto:
- Scuola dell’Infanzia €. 4,30 cadauno (n. 1 blocchetto di n. 20 buoni €. 86,00).
- Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado €. 4,50 cadauno (n. 1 blocchetto di n. 20 buoni €. 90,00).
Si ricorda che:
- in caso di intolleranze e/o allergie occorre che queste vengano attestate da apposito certificato medico redatto dal pediatra del bambino da presentare entro il 27 settembre 2024;
- le richieste di sostituzione di alimenti per motivi religiosi sono accolte esclusivamente per la carne suina e/o suoi derivati e debbono essere redatte per iscritto sempre entro il 27 settembre 2024.
In allegato:
- Istruzioni
-Modello domanda
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2024, 14:51