Bando borse di studio "Libri di testo"

Borse di studio "libri di testo"

20 settembre 2024

Le domande devono essere redatte sui modelli appositamente predisposti dalla Regione Liguria, ritirabili presso gli Istituti scolastici o scaricabili dai siti web www.regione.liguria.it o www.aliseo.liguria.it e presentate secondo le seguenti modalità:
per spese certificate sostenute dalle famiglie per l’anno scolastico 2024/2025 relative ai libri di testo, dizionari ed atlanti entro e non oltre il 30 novembre 2024 presso la scuola frequentata dallo studente nell’anno scolastico 2024/2025.
Le domande possono essere consegnate direttamente alla segreteria della scuola oppure inviate alla stessa tramite posta elettronica certificata (PEC), telefax, mail semplice, allegando la fotocopia di un documento d’identità del richiedente.
Gli studenti residenti in Liguria e frequentanti Istituti scolastici di altre Regioni devono consegnare o inviare le domande di cui sopra direttamente al Comune di residenza.
Il richiedente ha l’onere di conservare tutta la documentazione attestante le spese sostenute per i successivi cinque anni dal ricevimento del contributo.
Deve essere presentata una domanda per ciascun figlio.

Di seguito allegate le istruzioni e il modello della domanda.

Grazie per la collaborazione!

BANDO BORSE DI STUDIO BORSE C escluso Genova

Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2024, 14:53