Iscrizione servizio mensa- Scuola secondaria di primo grado a.s 24/25

Modalità di iscrizione servizio mensa per la scuola secondaria di primo grado

2 ottobre 2024

Iscrizione servizio mensa- Scuola secondaria di primo grado a.s 24/25

Si avvisano i genitori degli alunni iscritti alla scuola secondaria di primo grado (Scuola MEDIA) che per usufruire del servizio mensa è necessaria l'iscrizione allo stesso.
Se si è ancora in possesso di buoni pasto dell'anno precedente, non è necessario l'acquisto di un nuovo blocchetto.

Le iscrizioni al servizio mensa potranno avvenire secondo le seguenti modalità:

1.  Compilando il modulo di iscrizione attraverso l’apposito portale caricato sul nuovo sito comunale al link: https://sportellotelematico.comune.ortovero.sv.it/procedure%3As_italia%3Aristorazione.scolastica%3B iscrizione?source=204  , accreditandosi attraverso SPID o CNS/CIE (istruzioni in allegato).
    ATTENZIONE: In caso di iscrizione online, nella sezione pagamenti, è possibile indicare MANUALMENTE l'importo da pagare in base ai buoni pasto da acquistare (4,50€ cad buono pasto).
  2. Ritirando il modulo (presente anche in allegato "Domanda iscrizione mensa a.s 24/25") presso gli Uffici Comunali - dal lunedì al venerdì dalla 10:00 alle 12:00 - e restituendolo compilato in ogni sua parte, scegliendo il numero dei buoni da acquistare.
    Il pagamento dei buoni potrà avvenire tramite bonifico bancario (IBAN: IT58P0538749550000047223302 ) o tramite carta di credito/bancomat presso gli uffici comunali.

II buoni pasto acquistati verranno consegnati dalla Sig.ra Antonietta, presso la Scuola dell’Infanzia.

Per qualsisi informazione o chiarimento si prega di contattare gli uffici comunali al tel. 0182/547388.
Si ringrazia per la collaborazione!

Domanda iscrizione mensa 2024-2025
ISTRUZIONI PER MENSA