Salta al contenuto principale

Teatro, rassegna "Canzoni al Casone": ultimo appuntamento dedicato a Bob Dylan

Sabato 20 dicembre dalle 18.30

Data :

17 dicembre 2025

Teatro, rassegna "Canzoni al Casone": ultimo appuntamento dedicato a Bob Dylan
Municipium

Descrizione


Si avvia alla conclusione la prima rassegna musicale “Canzoni al Casone” che l’Associazione Culturale Zoo organizza ad Ortovero. Durante l’estate del 2025 il Comune di Ortovero ha affidato la gestione del teatro Casone all’Associazione di Albenga, che organizza dal 2006 il Festival musicale “Su La Testa” al Teatro Ambra di Albenga e ha promosso altri eventi come “Live in Albenga” e “La musica che gira in centro”.

Sabato dalle 18.30 appuntamento speciale dedicato a Bob Dylan e alla sua “enormità”.

Davide Geddo ed Alberto Calandriello presenteranno una riflessione in musica e parole sul premio Nobel 2016 per la letteratura, con particolare attenzione al suo storico album “Blood on the tracks” che proprio nel 2025 ha compiuto 50 anni.

Geddo è un cantautore con all’attivo 4 album ed una ricca serie di collaborazioni con artisti del calibro di Zibba, Paolo Bonfanti e Federico Sirianni. Calandriello è un presentatore e speaker radiofonico ed ha scritto 3 libri, di cui l’ultimo “Abbassa quello stereo” è dedicato alla sua passione per la musica.

L’appuntamento di sabato sarà anche l’occasione per anticipare i programmi futuri dello Zoo sia ad Ortovero che in previsione del festival Su La Testa, che si terrà a maggio.

L’ingresso è a offerta libera.

(Tutti gli aggiornamenti sui canali ufficiali dell'Associazione: Facebook @sulatesta - Instagram @sulatestafestival zooalbenga@gmail.com)

Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2025, 11:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot